"Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve la porterò al limite" Gilles Villenueve

venerdì 13 gennaio 2012

La mia prima pubblicazione

Finalmente mi ritrovo a scrivere sul blog dopo una pausa più o meno lunga. Tra esami e impegni vari non sono riuscito a garantire una presenza continua, sarà così fino alla fine di febbraio (ultimo periodo di esami). Ma l'assenza ha portato buoni frutti; vi allego la versione definitiva del mio paper per la SIET, Società degli Economisti dei Trasporti e della Logistica.

Il paper è il risultato di un lavoro che ho presentato a Messina nel giugno 2011 in occasione della XIII riunione scientifica della SIET. Il paper tratta del tema: la scelta dell'auto in base al tipo di carburante.
Se vi interessa la tematica, trovate il pdf, con la possibilità di scaricarlo, al seguente link:
http://www.sietitalia.org/wpsiet/Russo_XIIIriunionesiet_2011.pdf

Colgo l'occasione per ringraziare le persone che in vari modi mi hanno sostenuto in questo lavoro: Andrea Ciociola, Katerina Evagorou, Edoardo Marcucci, Amanda Stathopoulos, Eva Valeri.




Nessun commento:

Posta un commento