"Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve la porterò al limite" Gilles Villenueve

giovedì 2 giugno 2011

Un Opinel svizzero, un foglio e una penna….

La canzone che vorrei proporre oggi è "Balena"…

Gruppo musicale: Elettrojoyce!
Un gruppo ormai sciolto, ma che ha dato veramente molto.
Ovviamente, a mio modesto parere, la canzone è fantastica per arrangiamenti e testo.
Inoltre solo oggi ho scoperto il video di questa canzone.
E ho provato un brivido quando ho visto la location del video, un posto a me molto caro.
Questa cosa viene solitamente definita casualità.

Vi metto sotto il video, vale la pena di vederlo e di ascoltare tutto il pezzo fino alla fine.

Frase cult:
"...un Opinel svizzero , un foglio e una penna
e sono in vena di partire davvero…"

Ecco il video:



Brevi info sul video (cosa si può volere di più da un video?):

Da notare che è un unico piano sequenza tutto in slow-motion
Location: Roma-Prenestino
Formato: 35 mm B/N

1 commento:

  1. Della stessa meravigliosa foggia e dello stesso fantastico valore: LICENZIARE

    http://www.youtube.com/watch?v=zbsAk1xUrYE
    "Duemila anni al potere, SEMPRE LE STESSE DUEMILA PERSONE"

    e anche SCORRETE MIE LACRIME DISSE IL POLIZIOTTO ispirata a un racconto breve di Philip K. Dick (il padre di Blade Runner)...

    ma la mia preferita resta HOMO HOMINI LUPUS, il cui testo è composto dalla traduzione di numerosi aforismi di William Blake sommati insieme.
    Capolavoro.

    RispondiElimina