"Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve la porterò al limite" Gilles Villenueve

lunedì 23 maggio 2011

Opinioni musicali..

Proviamo  a dare una semplice opinione musicale!!
Proprio oggi sono capitato su un album che avevo messo da parte senza nemmeno dargli nessuna possibilità!
Parlo dell' album " A sangue freddo", gruppo musicale "Il teatro degli orrori".
Oggi l'ho rispolverato quasi per caso, nella famosa modalità random di Itunes…
Non ho le conoscenze per parlare della parte musicale del gruppo, ma credo veramente che ci siano delle piccole perle nell'album (Direzioni diverse, E' colpa mia, Die zeit)
I testi sono graffianti, non lasciano dubbi su pensieri e azioni. Non c'è spazio per respirare con calma, si corre fino a fine disco.
Ho difficoltà, a causa dei miei limiti di ascolto di decibel, a reggere certi passaggi; ma questo è un problema mio, loro tengono benissimo il tempo.
Insomma consiglio un ascolto attento a tutti…
Stay tuned!!


Buon ascolto: Direzioni diverse!!!

Nessun commento:

Posta un commento